La nuova campagna di comunicazione di Lozza si concentra su i “5 sensi”.
La campagna “5 sensi” di Lozza racconta come occhi e occhiali siano alla guida degli altri sensi nella percezione del mondo.
La vista è il punto d’inizio ed elemento comune per esplorare il mondo attraverso gli altri quattro sensi, ciascuno interpretato da un testimonial d’eccezione, qualcuno che di quel senso ne ha fatto una passione e una professione.
Primo fra tutti, l’artista e cantautore italiano Tommaso Paradiso, che vede il mondo con l’udito e ci regala suoni e musica. Proprio lui ha firmato per la stagione SS22 la capsule “Tommaso Paradiso x Lozza”. Nicole Bottesini, food blogger italiana di grande successo, guarda al gusto permettendo di “mangiare con gli occhi” la sua ultima creazione. Juan Pablo Nieva, sommelier argentino, percepisce il mondo attraverso i sentori dei vini più prestigiosi mentre Lohana Saby, giovane artista francese, plasma la realtà grazie alle sue opere.
I quattro testimonial sono al centro degli scatti adv dove ogni immagine svela il legame tra il protagonista, la sua arte e il suo senso principe attraverso un claim dedicato: dal “My music through my eyes” di Tommaso Paradiso al “I taste the world through my eyes” di Nicole Bottesini, dal “I taste the world through my eyes” di Juan Pablo Nieva fino al “I shape ideas through my eyes” di Lohana Saby.