La nuova campagna di comunicazione di Sea2see cattura la dualità del mondo moderno

Sea2see ha collaborato ancora una volta con il pluripremiato fotografo Weston Fuller per creare la nuova campagna sulla contaminazione degli oceani. Gli scatti guardano in modo diretto alla dualità del nostro mondo moderno, contrapponendo la bellezza di attività come la moda, lo sport, la meditazione, lo yoga e la vita di tutti i giorni al duro scenario delle spiagge e degli oceani inquinati.

Le immagini di grande impatto mettono in luce il paradosso di una società fissata sulle apparenze, in cui i momenti di tranquillità e perfezione mascherano una realtà più profonda e piena di plastica.

“Attraverso questi scatti, sfidiamo l’illusione creata dai social media e dalla cultura moderna: un mondo in cui la superficie è levigata, ma la verità di fondo è trascurata. Pose glamour su sabbie inquinate, flow di yoga accanto a reti da pesca aggrovigliate e corridori che percorrono sentieri disseminati di detriti di plastica svelano la dissonanza tra l’ideale e il reale…”. ha commentato François van den Abeele, fondatore di Sea2see “Mostrando questi contrasti, Sea2see intende ispirare i consumatori a mettere in discussione le narrazioni che abbracciamo e ad agire per creare un futuro in cui la nostra visione della bellezza sia in linea con la sostenibilità e l’autenticità. In questa campagna, ‘vediamo’ attraverso le illusioni, rivelando entrambi i lati – verità e trasformazione”.

Le potenti immagini saranno presenti nello stand di Sea2see a Opti e MIDO.