La nuova campagna #seetheworld – The Show di Nirvan Javan invita a guardare il mondo con i propri occhi.

L’ultima campagna di Nirvan Javan presenta la ricchezza multiforme di questo mondo, celebra una società moderna e cosmopolita che abbraccia prospettive diverse ed è un’estensione del concetto #seetheworld.

Un simbolo per la diversità

Camminare nella vita con una mente aperta e vivere il mondo nella sua infinita diversità. Con l’attuale campagna, il marchio lifestyle di Zurigo offre una visione più approfondita del suo approccio cosmopolita.

In #seetheworld – The Show questa filosofia viene presentata attraverso l’incontro di diversi personaggi da tutto il mondo che si riuniscono in un luogo unico per celebrare la vita e la ricchezza multiforme di questa terra. Sono tutti uomini e donne moderni e cosmopoliti e rappresentano la diversità del nostro pianeta.

#seetheworld – The Show durerà tutto l’anno. Ogni personaggio rappresenta una collezione e una metropoli nell’universo di Nirvan Javan e crea un palcoscenico tematico nel corso dell’anno.

Londra, Tokyo, Parigi, Chicago e Roma: tutte queste città saranno poste in evidenza e attireranno ancora una volta l’attenzione sulle diverse emozioni che il marchio raccoglie nel suo viaggio stilistico attorno al mondo.

Il video rappresenta quindi l’inizio di questa campagna poliedrica.

“La campagna #seetheworld – The Show e la storia che c’è dietro sono davvero speciali per me. Dopo un processo lungo e intenso, siamo molto entusiasti di invitare ognuno di voi a questo spettacolo e portarvi con noi in un viaggio intorno all’universo“, dichiara Nirvan Javan, direttore creativo.

#seetheworld – The Show, le sue collezioni, così come ogni personaggio e le sue storie personali, possono essere seguiti nel corso dell’anno sul sito web del brand nirvanjavan.com e sui canali social.