La tecnologia Rodenstock incontra gli occhiali Porsche Design
Nella suggestiva cornice del Porsche Experience Center di Franciacorta, gli ospiti hanno vissuto un’esperienza indimenticabile, dove l’avanguardia tecnologica di Rodenstock ha incontrato il design audace e senza tempo di Porsche Design. Questa straordinaria collaborazione, nata dalla cessione del brand Porsche a De Rigo, rappresenta l’unione perfetta tra due leader di settore, accomunati dalla visione di un futuro in cui tecnologia e stile ridefiniscono i confini del mondo ottico.
Drive the future
L’evento, riservato a professionisti del settore e appassionati di innovazione e motori, ha celebrato la visione condivisa di Rodenstock e De Rigo: un futuro dove tecnologia, design e innovazione si fondono per offrire esperienze uniche, tanto per gli ottici quanto per i loro clienti.
I partecipanti hanno avuto l’opportunità di scoprire le soluzioni tecnologiche più avanzate di Rodenstock, progettate per offrire una visione personalizzata e precisa, grazie alla biometria delle lenti B.I.G. disponibili anche nella versione drive, e la collezione di occhiali Porsche Design, una perfetta combinazione di eleganza e funzionalità.
Il cuore dell’evento è stato il messaggio chiaro di proiezione verso il futuro, come suggerisce il titolo stesso, “Drive the Future”. Questo evento ha infatti voluto ispirare gli ottici professionisti a fare un passo avanti, esplorando nuove opportunità di business.
E proprio in questa giornata dedicata alla tecnologia e all’innovazione che i partecipanti hanno anche potuto vivere il brivido della velocità, mettendo alla prova la loro abilità visiva oltre a quella di guida in pista a bordo delle iconiche Porsche 911.
Tra drifting e guida off-road, l’adrenalina è stata la protagonista, regalando un’esperienza fuori dal comune. Per chi cercava ancora più divertimento, l’evento ha offerto una sfida all’ultimo giro con gli E-Kart, dando vita a una giornata di emozioni intense e indimenticabili.