Le attrici italiane Gaia Girace e Ludovica Martino sono i volti della campagna P/E 2024 di Furla

La nuova campagna Primavera/Estate 2024 di Furla, “Italian Moments”,  porta la firma del fotografo americano Sean Thomas. Le immagini ritraggono le attrici italiane Gaia Girace, celebre per il suo ruolo nella serie TV “L’Amica Geniale”, e Ludovica Martino, nota per aver recitato nella serie “Skam Italia”. Le talent personificano la donna Furla: una donna ritratta nel suo momento di pace all’interno di una vita frenetica e alla scoperta di un equilibrio come piacevole stato d’animo.

I due scatti realizzati per la nuova collezione eyewear riflettono appieno la perfetta sintonia tra l’eleganza dei modelli Furla e la bellezza dei paesaggi italiani che fanno da cornice alle immagini.

Gaia Girace indossa il modello da sole SFU785

Il frontale esagonale e oversize dell’occhiale è caratterizzato da alternanze di metallo dorato e acetato colorato creando un elegante gioco di pieni e vuoti, mentre il logo lettering adorna l’asta con un’incisione minimal.

Il modello da vista VFU768 è indossato da Ludovica Martino

VFU768  presenta un frontale squadrato in acetato che termina ai lati con due archi Furla in metallo, mentre le aste sono adornate dal logo lettering tridimensionale sfalsato, anch’esso in metallo.

La collezione eyewear Primavera/Estate 2024 è composta da 26 modelli, 12 da sole e 14 da vista, e sarà lanciata ufficialmente nel mercato a partire da marzo attraverso la rete vendita di De Rigo.

 

CREDITI EDITORIALI: FURLA
DIRETTORE CREATIVO E REGISTA: Magnus Berger
AGENZIA CREATIVA: MA
AGENZIA DI PRODUZIONE: 360PM
FOTOGRAFO: Sean Thomas
TALENT: Gaia Girace + Ludovica Martino
STYLIST: Vittoria Cerciello
MAKE-UP ARTIST: Giulia Cigarini
HAIR STYLIST: Paolo Soffiatti