L’eleganza senza confini dell’acetato grezzo delle collezioni di Dandy’s
L’eleganza, un concetto sfaccettato che ciascuno interpreta a modo proprio, trova nella collezione di Dandy’s Eyewear un’espressione poliedrica e raffinata. Il marchio è ben consapevole delle esigenze della propria clientela e offre una vasta gamma di montature diverse, adatte a tutti i gusti. elPartendo dalle linee Minimal e Core Classic fino ad arrivare alla Core Rough, chiunque può trovare forma e colore più adatti a sé.
Core Rough
Fiore all’occhiello del brand, incanala l’essenza dei punti cardine della propria filosofia: artigianalità ed estetica. Le montature Rough, prodotte con acetato lasciato al grezzo, presentano i segni evidenti delle lavorazioni fatte a mano con lima e raschietto, che le rendono uniche nel loro genere. Si distinguono non solo dalle altre collezioni quindi, ma anche l’una dall’altra. Ogni pezzo di questa linea è un’opera d’arte unica, identificato da un numero di serie inciso sull’asta, enfatizzando l’approccio distintivo del marchio. La valorizzazione del materiale, oltre a quella del design, eleva queste montature che diventano espressione di raffinatezza, eleganza e di una decisa scelta di stile.
Il target
Gli occhiali Dandy’s sono senza dubbio adatti a chi ama la bellezza in senso lato e ricerca la cura nei dettagli, ideali per coloro che prediligono un’eleganza discreta e vogliono fuggire l’omologazione delle mode effimere in favore di accessori senza tempo. Rivolti al moderno “dandy”, questi accessori non si limitano a una concezione di genere, adattandosi a chiunque desideri distinguersi con stile.