L’eyewear Chopard ritorna al Festival di Cannes con il modello “Red Carpet”

Tutto il fascino e l’esclusività del Festival di Cannes sono racchiusi nel nuovo occhiale gioiello realizzato da De Rigo Vision per Chopard e dedicato alla 77° edizione della mostra cinematografica, in corso fino al 25 maggio a Cannes.

Dal 1998 Chopard è partner ufficiale del Festival di Cannes e forma con l’evento cinematografico un sodalizio scintillante. La Maison ama il cinema e, oltre a realizzare la Palma d’Oro e tutti i premi consegnati durante la serata di chiusura, ogni anno realizza un esclusivo occhiale da donna che rappresenta una vera e propria opera d’arte.

Il modello “Red Carpet”, ricco di finiture e particolari eleganti, unisce l’expertise e la qualità del Made in Italy garantiti da De Rigo Vision al grande charme dei gioielli Chopard famosi in tutto il mondo ed è disponibile in due varianti colore: silver e gold. Proposto in Limited Edition, si ispira al collier “Peace and Love” realizzato dalla Maison per la collezione Loves Cinema Red Carpet.

Un occhiale esclusivo dallo stile raffinato, caratterizzato da un profilo cat-eye e una speciale decorazione floreale realizzata con 140 zirconi d’alta qualità applicati a mano.

Disponibile presso le Boutique Chopard e nei migliori negozi di ottica.