La campagna eyewear di Etro esalta lo stile distintivo del marchio

La campagna Autunno Inverno 2024 di Etro Eyewear è composta da immagini che evocano la tradizione antica del teatro greco, attraverso una sequenza unica di tableaux vivants sullo sfondo etereo e solenne dello stretto di Messina, città nativa del Direttore Creativo, Marco De Vincenzo.

L’eleganza della nuova collezione eyewear, che rispecchia rispecchiano la storia di eccellenza della Maison italiana, è frutto di un design ricercato e dalla più sapiente artigianalità.

Le nuove proposte sole e vista rappresentano un tributo all’essenza del brand, accentuata dal pregio dei materiali e dalla unicità della palette. Gli occhiali sono siglati dalle cifre stilistiche del marchio, come l’emblematico dettaglio Pegaso e l’iconico motivo Paisley.

Con la stagione fredda, la collezione si arricchisce di nuovi modelli in acetato e in metallo o in un mix perfetto dei due materiali, tra forme squadrate, butterfly e cat-eye dedicate ad una donna sofisticata e moderna.

La Collezione Eyewear di Etro, disegnata, prodotta e distribuita in collaborazione con Safilo, è disponibile nelle boutique Etro, su etro.com e in punti vendita di ottica selezionati.