LOCMAN – High tech, leggerezza e colore

Le nuove proposte di Locman sono all’insegna del colore e della tecnologia, sulla scia della tradizione di un marchio italiano leader nell’orologeria. Si chiama infatti Stealth, proprio come uno degli orologi di punta, il nuovo modello di occhiali che Locman propone a Mido.

Disponibile sia nella versione vista sia in quella sole, è realizzato in leggerissimo iniettato, doppiato internamente in gumix, un materiale gommoso soft touch che rende più confortevole e stabile la calzata.

Stealth non passa certo inosservato perché è declinato in cromatismi decisi come l’azzurro, l’arancio, il blu, il rosso e il camouflage. Nella versione sole, la forma classica della montatura osa un audace abbinamento con lenti specchiate flash argento, rosso, verde, blu e giallo, creando un interessante gioco di contrasti.

L’inconfondibile anima hi-tech caratterizza invece un altro modello da sole icon con aste in fibra di carbonio, materiale che Locman utilizza spesso anche nell’orologeria per le sue insuperabili performance di leggerezza e resistenza. La montatura, leggera in iniettato comunica con la purezza delle linee e l’energia del colore la sua spiccata vocazione sportiva.