LOOK amplia la collezione Moda A/I 23-24 con due montature donna in acetato

Seguendo il proprio know-how in materia di lavorazioni artigianali e design e facendo delle particolari lavorazioni dell’acetato una dichiarazione di stile, LOOK propone due nuove montature donna per la Collezione MODA A/I 2023-24. Le forme, ispirate a un concetto di eleganza contemporanea, propongono linee geometriche marcate (mod. 75372-73) e contorni più arrotondati dal sapore un po’ retro (mod. 75374-75) e si distinguono per una particolare fresatura nell’area del sopracciglio che permette di giocare con le trasparenze e gli spessori.

Dal punto di vista cromatico, il nero e l’avana sono i colori iconici di un concetto di eleganza senza tempo e, esaltando la purezza delle forme, diventano un forte fashion statement. Le trasparenze del rosa fucsia e del verde petrolio su un modello, del rosso rubino e del verde oliva sull’altro, sono invece la scelta per un approccio più emozionale nel modo di “indossare” il colore. Dei tocchi cromatici a contrasto o ton-sur-ton sui musi creano dei sofisticati effetti di color block e certificano l’attenzione al dettaglio e la maestria artigianale della loro costruzione.

La collezione è dedicata a chi cerca un’estetica sofisticata e moderna, autenticamente italiana e caratterizzata da una cura eccezionale dei dettagli senza rinunciare ai trend stagionali.

Tutte le montature LOOK sono tracciabili perché pensate e realizzate interamente in Italia nel polo produttivo dell’azienda attraverso le migliori tecnologie disponibili.