Lorenzo Girardi è il nuovo Senior Customer Marketing Manager di CooperVision Italia.
Fa parte della strategia di CooperVision Italia l’investimento strategico nelle risorse umane. Con l’obiettivo di estendere e consolidare la gestione delle iniziative di trade marketing sui clienti chiave dell’azienda, affinando un processo già avviato nel 2018 e che ora ha richiesto un vero e proprio team dedicato, ha scelto di promuovere Lorenzo Girardi a Senior Customer Marketing Manager.
“Sono grato del rinnovato attestato di stima di CooperVision che mi ha permesso di intraprendere questo percorso. Quando ripenso al mio arrivo in azienda solo 3 anni fa, guardo con soddisfazione ai risultati ottenuti anche in un contesto di pandemia che ha stravolto il nostro mercato. Sono entusiasta di intraprendere questa nuova sfida e di poter portare a bordo nuovi giovani talenti appassionati di Trade Marketing che, come me, abbiano la voglia di lasciare la loro impronta in un mercato in forte trasformazione,” ha commentato la sua nomina Girardi.
Negli ultimi anni in CooperVision Italia si è rafforzata l’esigenza di gestire in prima linea un panel di clienti tra gruppi di acquisto, catene regionali, distributori e grossisti. Un supporto che va oltre la distribuzione del prodotto perché include una cura e una gestione del cliente sempre più personalizzata e fluida.
“La scelta di investire su questo nuovo team, è una risposta concreta di CooperVision alle esigenze del mercato e dimostra la volontà dell’azienda di essere ancora più vicina al centro ottico, sia esso catena o indipendente. L’ambizione dell’azienda è infatti quella di affiancare alla straordinaria linea di prodotti anche una serie di servizi e competenze che in un momento come questo, possono fare la differenza. L’obiettivo – ha concluso Girardi– è quello di diventare partner di riferimento della categoria per i nostri clienti e non più un semplice fornitore. Sono quindi orgoglioso di contribuire al raggiungimento della missione aziendale e soprattutto di aiutare i consumatori italiani a vedere bene ogni giorno nei momenti che più contano!”.