Lozza viaggia per il Bel Paese

L’Italia e le sue città sono le protagoniste della nuova collezione del marchio più antico dell’occhialeria italiana.

Torino, Palermo, Genova, Caserta, Lucca, Udine, Como con le proprie bellezze apprezzate in tutto il mondo sono le star della nuova collezione eyewear autunno/inverno 2017 di Lozza, l’house brand di De Rigo Vision. Ogni famiglia di modelli si ispira infatti ad una di loro per richiamare le origini e l’identità italiane del marchio, nonché l’eleganza e lo stile che contraddistinguono i prodotti Made in Italy nel mondo.
Le città prescelte faranno da sfondo anche alle nuove immagini di campagna: in primo piano un modello o una modella indossa l’occhiale che si ispira e prende il nome della città che incornicia i loro corpi. Gli scatti ricreano una particolare atmosfera capace di trasmettere il savoir faire italiano, l’artigianalità e lo stile degli occhiali Lozza, che dal 1878 è rimasto immutato, seppure sempre al passo con i tempi. L’Italia è anche il paese in cui il marchio è più amato: nel proprio luogo d’origine, è estremamente apprezzato dal mercato, che ne riconosce il valore.

Con i nuovi modelli, raggruppati in famiglie in base alla città di riferimento, Lozza intraprende quindi un viaggio virtuale lungo lo stivale per raccontare la propria storia ed esprimere quella personalità forte che sin dagli esordi lo rende un marchio unico ed inimitabile, identificativo per gli amanti dell’eleganza senza tempo e di tutto ciò che prende spunto dal passato per proiettarsi nel futuro. Nell’ultima collezione, in particolare, riscopre la personalità delle origini, con forme aristocratiche e raffinate, la qualità indiscussa, un gusto senza tempo e l’assoluta attenzione ai dettagli.