L’ultima campagna di NIRVAN JAVAN #seetheworld – the show è uno spettacolo!

Ha un’anima decisamente cosmopolita la campagna di comunicazione #seetheworld – the show di NIRVAN JAVAN. Per ben due giorni e due notti, lo staff del brand la scorsa primavera ha lavorato instancabilmente per dare vita alla visione di un’esperienza culturale con protagonisti nove carismatici personaggi in un ristorante esclusivo di Zurigo, in Svizzera.

Un ritrovo di persone provenienti da tutto il mondo, un evento all’insegna dell’apertura e della passione che ambisce a celebrare culture anche distanti fra loro.

Il trucco, l’abbigliamento e il modo in cui la telecamera ha catturato ogni movimento dell’attore sono stati accuratamente realizzati sotto la supervisione creativa dello stesso designer Nirvan Javan. Ogni piccolo dettaglio riflette le famose mete e culture che i personaggi dovevano rappresentare.

Ad esempio, si può vedere Tokyo attraverso un tailleur moderno e sbarazzino e i capelli raccolti in uno chignon alquanto tradizionale, per ricordare allo spettatore come il Giappone combini modernità e senso della tradizione. Anche la famosa storia della fondazione di Roma viene interpretata in modo contemporaneo. Invece del latte della lupa, Romolo e Remo bevono vino e si guardano furtivamente l’un l’altro. La loro diffidenza è testimoniata da una danza misteriosa.

Sono queste sottigliezze culturali, le diverse manifestazioni di culture straordinarie che stanno al centro di #seetheworld – the show. Questo incontro di realtà cosmopolite farà si che accada qualcosa di miracoloso, ossia il raggiungimento di un nuovo tipo di eleganza.