Lunga vita al punto vendita

Il restyling parziale del punto vendita rappresenta l’elemento chiave per un’efficace strategia di visual merchandising.

lunga-vita-al-punto-vendita-platform_optic

Un layout appealing è il biglietto da visita per qualsiasi negozio: un ambiente moderno e accogliente è invitante per i nuovi clienti e rappresenta un ulteriore strumento per rendere piacevole la shopping experience.
Il restyling completo di un negozio comporta però un impegno economico notevole, che non tutti possono affrontare. Per venire incontro alle esigenze di coloro che desiderano creare un ambiente nuovo e moderno senza impiegare molti capitali, EDI propone un refreshing prziale del punto vendita, in cui viene mantenuta parte dell’arredo esistente ed effettuato un cambiamento parziale di quelle zone che non rispondono più alle esigenze attuali, con un investimento predeterminato.
I professionisti dell’azienda sono a disposizione per una consulenza che attraverso un check up del centro ottico ne metterà in luce i punti critici per poi sviluppare un progetto-preventivo completamente gratuito che lo renderà più produttivo, confortevole ed efficace nel metodo di vendita.

Per maggiori informazioni:
www.arredamentonegozioottica.com

lunga-vita-al-punto-vendita_platform_optic_2