MARCOLIN GROUP CONSOLIDA LA QUOTA DI MERCATO PER L’EYEWEAR: SIGLATO L’ACCORDO PER MAX&CO

 

MAX&Co., marchio tra le più importanti realtà della moda prêt-à-porter internazionale, si aggiunge al portfolio brand di Marcolin Group.

È stato siglato un accordo di licenza in esclusiva mondiale per il design, la produzione e distribuzione di occhiali da sole e montature da vista femminili a marchio MAX&Co. per il quinquennio 2020 – 2024.
Espressione dinamica del ben vestire all’italiana apprezzata dalle donne di tutto il mondo, MAX&Co. ha presentato, in occasione della Settimana della Moda di Milano, una nuova immagine istituzionale e una nuova direzione di design che coniuga qualità, originalità e versatilità in perfetto equilibrio.

Elia Maramotti, Brand Director del marchio ha dichiarato: “La nostra partnership con Marcolin Group è un importante passo nell’evoluzione di MAX&Co. Insieme svilupperemo prodotti sempre più di ricerca, con grande attenzione al design e ai materiali, con la stessa filosofia che già guida la progettazione delle nostre collezioni”.

Gli occhiali da sole e le montature da vista MAX&Co. sviluppati da Marcolin Group si caratterizzano per leggerezza, ricca palette cromatica e design contemporaneo. Forme assolute reinterpretate in chiave moderna, arricchite dai dettagli distintivi del brand, si affiancano a modelli dalle linee dinamiche e fashion.
La collezione eyewear sarà in vendita in tutto il mondo, in selezionati ottici e nelle boutique MAX&Co. dal 2020.

Massimo Renon, CEO Marcolin Group, ha dichiarato: “Siamo onorati di aver siglato questo accordo per MAX&Co. che impreziosisce la nostra offerta nel segmento eyewear femminile. La possibilità di lavorare al design, alla produzione e distribuzione di questo brand ci consente di sperimentare nuove modalità di stile e creatività e di esprimere nell’eyewear tutto il potenziale dell’immagine contemporanea di Max&Co.”.