Massimo Barberis è stato nominato anche Country General Manager di Rodenstock.

A far data dal 1° maggio tutte le aziende e i brand operanti in Italia del gruppo Rodenstock riporteranno a Massimo Barberis: Rodenstock Italia SpA, OptoVision Italia, le divisioni strumenti e tutti i brand del gruppo avranno un’unica governance.

Massimo Barberis ha dichiarato: “Rodenstock si conferma il partner per i Centri Ottici del futuro, attraverso il nostro network e la pluralità di brand garantiamo la massima differenziazione proteggendo il valore e la professionalità dell’Impresa Ottica. Possiamo vantare, infatti, la più ampia proposta di prodotto sul mercato, attraverso la quale creiamo valore ed opportunità per i nostri Centri Ottici partners”.

 

Andrea Cerea: Country Operations Manager Italia sottolinea l’importanza di garantire l’eccellenza del servizio e la massima prossimità con la distribuzione: “Stiamo lavorando, da più di un anno, al potenziamento delle nostre infrastrutture ed i risultati sono tangibili, lo percepiamo quotidianamente attraverso la conferma della fiducia e del profondo legame da parte dei nostri Centri Ottici partner”.

La differenziazione di prodotto ed il mantenimento delle peculiarità dei singoli brand restano un punto imprescindibile nella gestione futura del gruppo Rodenstock, la volontà è infatti quella di creare tecnologie e prodotti differenti in grado di soddisfare le esigenze di un numero sempre più vasto di consumatori finali.

Massimo Barberis Amministratore Delegato e Country GM conclude: “Tutte le Aziende del gruppo manterranno la propria autonomia, condividendo tuttavia i valori fondanti della nostra organizzazione, fortemente legati allo spirito innovativo e pionieristico che da sempre ci contraddistingue”. Desidero confermare alla Direzione Commerciale di OptoVision Italia Bruno Biondo, consapevole che la sua esperienza contribuirà a perseguire le direttrici di sviluppo del gruppo, sempre più orientate alla creazione di valore ed opportunità per i nostri Centri Ottici Partner”.