Maui Jim dice “stop” all’affaticamento visivo digitale con le lenti MauiPassport Boost.

Maui Jim ha realizzato le lenti MauiPassport Boost con un nuovo design studiato per ridurre l’affaticamento che si può avere quando si mette a fuoco un oggetto e poi, mentre si sposta lo sguardo tra i vari oggetti vicini, è necessario rifocalizzare la vista.

“Maui Jim cerca sempre di offrire ai clienti la soluzione ottimale per la salute degli occhi con montature con lenti da sole e lenti oftalmiche di alta qualità”, afferma Diego de Castro, Direttore di Brand Marketing e Management di Maui Jim. “Con il lancio della lente MauiPassport Boost, miriamo di ridurre l’affaticamento degli occhi a coloro che utilizzano spesso i dispositivi”. MauiPassport Boost  è proposta in due gradazioni: +0.50D Boost Zone – raccomandata per i portatori di lenti monofocali che soffrono di sintomi di affaticamento visivo da lieve a moderato – e +0.90D Boost Zone – studiata per i portatori di lenti monofocali con sintomi di affaticamento da moderato a grave.

La nuova lente aiuterà a superare le difficoltà visive di coloro che conducono stili di vita frenetici ed è una soluzione eccellente per l’affaticamento degli occhi di quando si  trascorre tutto il giorno di fronte ai dispositivi digitali.

MauiPassport Boost sarà disponibile in tutte le opzioni in materiale trasparente, tra cui Maui Blue Light Protect e Maui High Contrast. In particolare, per i pazienti che soffrono di affaticamento degli occhi determinato dall’utilizzo dei device, la combinazione di Maui Blue Light Protect con MauiPassport Boost è la soluzione ideale per aiutare a migliorare la visione.