Michele Morrone e De Rigo insieme per una capsule composta da due occhiali da sole e due da vista bio-based.

L’attore, modello italiano tra gli influencer più seguiti al mondo con più di 15 milioni di follower su Instagram Michele Morrone ha firmato una nuova speciale capsule eyewear per Chopard, realizzata da De Rigo Vision.

La capsule

Morrone, già brand ambassador di Chopard e grande appassionato di occhiali, ha contribuito in prima persona al processo di sviluppo dei modelli con degli input creativi che riflettono il suo stile personale. La capsule, dal design ricercato è composta da due occhiali da sole e due da vista caratterizzati da forme geometriche in acetato bio-based, frontali squadrati e dettagli raffinati. L’iconico logo Chopard è visibile all’interno e all’esterno delle aste, con incisioni laser ad effetto “nido d’ape”.

La campagna di comunicazione

La campagna pubblicitaria è stata realizzata dal fotografo di moda Mariano Vivanco. Gli scatti, ambientati a Parigi, sono semplici ma di grande impatto scenico, in grado di mostrare l’anima più autentica del brand e dell’attore.