Michele Rubin è il nuovo Sales Director di CooperVision Italia.

Dal 1° febbraio Michele Rubin ha assunto la carica di Sales Director per la sede italiana di Lainate di una delle aziende leader mondiali di lenti a contatto. Ferrarese, 51 anni, sposato, 2 figli, Michele si occuperà della gestione del team composto complessivamente da circa 35 persone con ruoli di sales e di business analysts.

Notevole e prolungata l’esperienza come Direttore Vendite nei settori alimentari e agroalimentari che lo ha visto impegnato per quasi 25 anni in colossi multinazionali quali Unilever e Cargill.

“Numerose le armi vincenti a disposizione di CooperVision per affrontare le sfide di un mercato sempre più difficile nell’epoca dell’omnicanalità.

Tra le più efficaci sicuramente la capacità di gestione di un portfolio amplissimo, l’innovativo approccio strategico, il servizio professionale recentemente potenziato a copertura pressochè nazionale – interviene Michele Rubin.

È molto stimolante e mi rende orgoglioso far parte di un’azienda che ha grandi ambizioni e che mette il cliente al centro come scelta strategica, concentrandosi fortemente sull’ottico, il nostro partner d’elezione”.

“La sfida principale che mi vedrà coinvolto, sarà proprio quella di riuscire a mettere a terra, dal punto di vista commerciale, le grandissime potenzialità aziendali e i nuovi progetti – conclude Rubin – con l’obiettivo di accompagnarne la crescita nei segmenti oggi meno presidiati”.

CooperVision si conferma uno dei leader mondiali nella produzione di lenti a contatto e il 1° nella produzione di lenti toriche, con 6 stabilimenti e 12mila dipendenti nel mondo. Molte le sfide e le attività previste per il 2021 in cui CooperVision Italia si è ben attrezzata con un dipartimento marketing e professional e con numerosi strumenti, prodotti e opportunità̀ commerciali da proporre ai propri clienti.