Mido 2018. Parola d’ordine: innovazione
All’evento professionale dedicato all’occhialeria più importante del mondo saranno presentate le novità di un settore in continua evoluzione, dove aziende all’avanguardia per ricerca e sviluppo cercano di reinventare in modo audace e creativo un oggetto che da secoli caratterizza l’identità.
C’è grande attesa per le novità che saranno presentate in fiera in termini di processi produttivi, stile, design e tecnologia perché è a MIDO che viene delineato il presente e il futuro dell’occhiale, qui si svelano le nuove collezioni che diventeranno i must-have dei consumatori e degli appassionati di occhiali di tutto il mondo.
Sempre all’innovazione è anche dedicato quest’anno il premio BESTORE, che raddoppia. L’atteso concorso che seleziona i migliori centri ottici del mondo si divide in due categorie: DESIGN, che si rivolge a quei negozi che si distinguono per il modo in cui il lay-out, i materiali, il design, gli arredi e l’atmosfera generale contribuiscono a creare una shopping experience irrinunciabile, e INNOVATION, che valuta tutti gli aspetti legati all’evoluzione del servizio al cliente, all’interazione con clienti e fornitori, alla gestione della comunicazione, alla storia del punto vendita e ai suoi aspetti professionali, umani ed emozionali.
La Meraviglia di #MIDO2018 vi aspetta, #livethewonder
Appuntamento a Fiera Milano Rho dal 24 al 26 febbraio 2018