MIDO 2020: UNA PIATTAFORMA ONLINE DEDICATA AGLI ESPOSITORI ASIATICI PER PRESENTARE I NUOVI PRODOTTI

Milano, 14 febbraio 2020

Alla luce della situazione mondiale legata al dossier Coronavirus e alle circostanze che impediranno alla maggior parte delle aziende espositrici cinesi di partecipare alla prossima edizione di MIDO, in programma dal 29 febbraio al 2 marzo a Rho Fiera Milano, quest’anno l’area “Fair East” (padiglione 7), che tradizionalmente ospita gli espositori asiatici, non verrà aperta.

Per ridurre l’impatto di tale situazione, MIDO ha creato MIDO4U www.mido4u.com, la piattaforma digitale che permetterà a questi espositori di presentare i nuovi prodotti on-line e ai visitatori registrati di visionarli e prendere contatto direttamente con le aziende. La piattaforma sarà attiva per gli espositori da lunedì 17 febbraio e per i visitatori da lunedì 24 febbraio.

“È un piccolo ma concreto contributo per sostenere i nostri colleghi cinesi e asiatici, a cui va il nostro      pensiero e la nostra solidarietà, che, con la loro partecipazione, animano MIDO da diversi anni”, dichiara il Presidente di MIDO Giovanni Vitaloni.