Mido cresce ancora

Dopo i successi degli ultimi due anni e i record di espositori e visitatori, MIDO anche quest’anno cresce nei numeri: 1500 metri quadrati in più di superficie espositiva, 127 nuove aziende da tutto il mondo, tra cui alcuni top brand del mondo dell’eyewear sportivo, il raddoppio dell’area del MORE!, a cui si accederà da un doppio ingresso, il tunnel dal padiglione 4 e l’ingresso diretto da Corso Italia, la conferma del Lab Academy, Fashion District, Design Lab, e il padiglione Lenses al completo, la crescita del FAiR East Pavilion e nuovi eventi che animeranno i padiglioni 5-7.
Appuntamento fisso a Milano da oltre 45 anni, MIDO è un’arena per il business e per il confronto professionale unica al mondo, dove è possibile incontrare tutta l’offerta mondiale del settore, sia dal punto di vista geografico che di tipologia di prodotto, ma è anche un luogo per stimolare l’approfondimento e la riflessione. MIDO diventa così un luogo dove fare affari, ma anche dove si producono contenuti e stimoli, in cui gli operatori del settore possono condividere esperienze e guardare con occhi diversi al loro lavoro e alla loro passione.
L’appuntamento è a Fiera Milano Rho dal 25 al 27 febbraio 2017.