#MIDO2016 conferma i suoi premi internazionali
La nuova edizione di MIDO è alle porte e i preparativi fervono sia per gli organizzatori che per gli espositori. Molti sono gli appuntamenti da non perdere nella tre giorni milanese che catalizzerà l’attenzione dei maggiori player mondiali dal 27 al 29 febbraio a Rho Fiera Milano. In particolare, suscitano grande interesse i premi internazionali ideati dal più grande evento dedicato al mondo dell’eyewear.
Bestore Award
Dopo il successo della prima edizione, anche per il 2016 è confermato il BESTORE AWARD, il premio al punto vendita che offre la migliore shopping experience. In linea con l’evoluzione dei concept store, MIDO intende promuovere la circolazione di nuove idee sugli elementi fondamentali per un’efficace strategia di visual merchandising. Una giuria internazionale, composta da leader del settore e trendsetter, esperti di marketing e visual merchandising, sceglierà «Il migliore negozio di ottica del mondo», che sarà proclamato domenica 28 febbraio.
Bestand Award
Per il terzo anno i visitatori di MIDO 2016 avranno l’occasione di votare attraverso la app MIDO il loro stand preferito ed essere i giudici del BESTAND AWARD. Originalità, innovazione e interazione sono gli ingredienti del successo di questa importante iniziativa, realizzata da MIDO per stimolare gli espositori a rendere la Meraviglia Senza Fine più affascinante che mai. Ma la Meraviglia può raddoppiare per tutti, perché tra i votanti sarà estratto un iPad Pro di ultima generazione.
I buoni motivi per andare a MIDO non mancano mai.