#MIDO2016 non è mai stato così social

mido2016-non-e-mai-stato-cosi-social_platform_Optic_2

I social networks di MIDO sono già attivissimi, ancora prima dell’inizio della Fiera, che partirà il 27 febbraio negli spazi espositivi di Fiera Milano. Potete controllare voi stessi. Del resto si sa che MIDO è sempre stato attento al suo pubblico di professionisti e l’uso dei Social è iniziato fin da subito con lo scopo di informare, coinvolgere, ascoltare e interagire con gli utenti. Da anni ormai sono attivi i profili Facebook, Twitter, YouTube, Pinterest, con alti livelli di engagement.

Nuovi canali Social
Quest’anno si è deciso, però, di aumentare la presenza sui Social aprendo profili anche su Instagram, su LinkedIn – dove MIDO è presente come azienda e dove vengono fornite informazioni utili a tutti i professionisti del settore – su Google+ e su Flickr, che sarà attivo con l’inizio della Fiera.
Per seguire in rete tutte le novità e gli eventi di MIDO gli hashtag dedicati sono due: #MIDO2016 e #NeverEndingWonder.

La nuova app MIDO
Quest’anno l’innovazione passa anche attraverso la nuova app di MIDO, che permette di avere sempre con sé il biglietto d’ingresso, il catalogo degli espositori e la mappa della fiera, ma non solo: l’app diventa anche uno strumento personalizzabile per ricevere tutto l’anno le ultime notizie del mondo eyewear, gli aggiornamenti dai Social di MIDO e le informazioni sugli eventi in ambito fashion.

Il social kit per partecipare a MIDO quest’anno è ricchissimo: sarebbe davvero uno spreco non poterne approfittare!

mido2016-non-e-mai-stato-cosi-social_platform_Optic