“Migliore visione sempre e ovunque”: la nuova campagna ZEISS per i prodotti di pulizia.

È partita il 6 giugno la nuova campagna di comunicazione multicanale ideata per promuovere le soluzioni di pulizia ZEISS. Oltre ai materiali di visibilità e ad attività digital dedicate ai Centri Ottici partner ZEISS, è stato realizzato un nuovo elegante cofanetto, che l’ottico può consegnare al cliente insieme al nuovo occhiale con lenti ZEISS. All’interno del cofanetto, riutilizzabile, sono inclusi: uno spray di pulizia con relativa pezzuola in microfibra, una confezione da 30 salviettine monouso ed un buono promozionale doppio per il consumatore. Si tratta di un voucher, con validità 60 giorni, valido l’uno per l’acquisto di una seconda coppia di lenti, l’altro per il riacquisto di soluzioni di pulizia ZEISS a un prezzo di favore, sempre presso lo stesso Centro Ottico del primo acquisto. Come spiega Carlo Abbate, Customer Development Manager di Carl Zeiss Vision Italia: “Con questa iniziativa, desideriamo supportare i Centri Ottici Partner ZEISS, a cui è riservata l’iniziativa, nel valorizzare la consegna del nuovo occhiale e favorire il ritorno del cliente finale entro 2 mesi, distinguendo il Centro Ottico come punto di riferimento per la cura delle proprie lenti”.

Per maggiori informazioni: https://www.zeiss.it/vision-care/ottici-optometristi/altri-prodotti/prodotti-zeiss-per-la-pulizia-di-lenti-e-ottiche.html