74 borse di studio per i dipendenti del Gruppo De Rigo

Anche per il 2025, come avviene da 13 anni, Fondazione De Rigo H.E.ART ETS ha scelto di conferire borse di studio ai figli più meritevoli dei collaboratori del Gruppo, delle divisioni De Rigo Vision e De Rigo Refrigeration, in Italia e nel mondo.

Un’iniziativa di responsabilità sociale che testimonia, ancora una volta, la vicinanza della famiglia De Rigo ai propri collaboratori e ai loro figli, valorizzando il merito di chi si è contraddistinto con percorsi scolastici e accademici eccellenti. Le borse di studio sono state elargite anche ai ragazzi che frequentano istituti internazionali: sono 74 in totale gli studenti che quest’anno hanno ricevuto il premio, di cui 34 iscritti a scuole superiori e 40 a università. 56 appartengono alla divisione De Rigo Vision, mentre 18 a De Rigo Refrigeration.

Accanto ai 16 studenti italiani delle Superiori e ai 23 universitari, hanno ricevuto il riconoscimento anche numerosi ragazzi provenienti dalle nostre sedi all’estero: 9 hanno frequentato le high school e 8 l’università, a testimonianza di un impegno che attraversa molti Paesi nel mondo. Dalla Germania agli Stati Uniti, dalla Croazia alla Turchia, e poi Polonia, Brasile, Grecia, Regno Unito e Giappone: una presenza diffusa che riflette l’ampiezza del nostro Gruppo e l’impegno dei giovani e delle loro famiglie che ne fanno parte.

Un insieme di storie diverse, unite dalla stessa costanza e dalla stessa determinazione, che rappresentano al meglio i valori della Fondazione.

“Un’occasione davvero unica che ci riempie sempre di orgoglio e soddisfazione. L’assegnazione delle borse di studio diventa ogni anno un prezioso momento per dimostrare la vicinanza alle nostre persone e un incoraggiamento per i giovani ad impegnarsi con costanza per la realizzazione dei propri sogni e delle proprie ambizioni”. – commenta Barbara De Rigo, Presidentessa della Fondazione De Rigo H.E.ART ETS.

 

In foto: La famiglia De Rigo