L’occhialeria si trasforma in spettacolo con l’apertura del pop-up store firmato Alain Mikli, icona indiscussa del design eyewear. Dal 23 giugno al 6 luglio, nella vibrante cornice di Brera (Milano), il brand francese porta in scena la sua visione innovativa in un’esperienza unica e immersiva. Un’occasione speciale per ammirare, e ordinare, i modelli delle collezioni SS2025 e FW2024, e scoprire in esclusiva la nuovissima linea FW2025.
Ogni occhiale racchiude i due valori della marca, correzione e distinzione e diventa una dichiarazione identitaria: dai cat-eye graffianti alle silhouette più minimal fino ai modelli in edizione limitata, tra cui i modelli in corno naturale con tecnologia Near Field Communication che danno accesso al cliente ad informazioni personalizzate e sulla autenticità del prodotto.
Ci saranno inoltre le montature in edizione limitata “collectors” in bio acetato e in stampa 3D, come il modello tempestato di 1.200 strass. Tutto ciò per chi ricerca una montatura dove qualità e comfort permettono di esprimere la propria identità.
Negli occhiali firmati Alain Mikli il design audace incontra l’innovazione sostenibile, in un equilibrio ideale tra forma, praticità, rispetto dell’ametropia e gusto estetico.
L’evento più atteso sarà la possibilità di vivere una Personal Shopper Experience dedicata ai clienti con il maitre lunettiers Mikli in persona che sarà presente in store il 1 luglio. Un’esperienza irripetibile in cui lasciarsi guidare dall’inconfondibile genio creativo che ha rivoluzionato il concetto di eyewear, e ricevere consigli preziosi su come scegliere la montatura perfetta per rispettare la propria correzione e raccontare la propria unicità.
In questo scenario affascinante, in cui si fondono creatività, eccellenza artigianale e innovazione, ogni visita allo store milanese si trasformerà in un momento privilegiato, memorabile e risolutamente Mikli.