Sedici collaboratori delle sedi Hoya e Seiko hanno corso domenica 6 aprile suddivisi in quattro squadre alla Milano Relay Matathon, sostenendo il progetto di Play Therapy promosso dalla Fondazione Meyer, dedicato ai bambini ospedalizzati e alle loro famiglie.
Questa iniziativa, che si inserisce nel più ampio programma di sostenibilità aziendale “One Vision”, riflette uno dei valori fondanti dell’azienda: CARE, ovvero il prendersi cura, non solo dei propri collaboratori e clienti, ma anche della società.
L’obiettivo solidale della partecipazione è stato chiaro fin dall’inizio: raccogliere fondi a sostegno della Fondazione Meyer. Hoya ha incentivato la partecipazione attiva dei propri dipendenti, offrendo un supporto concreto all’allenamento tramite la collaborazione con la società Atletica Azzurra, con sessioni di preparazione dedicate e l’accesso facilitato alla pista di Garbagnate Milanese.
“Correre in una staffetta come questa – dichiarano i partecipanti – è molto più di una sfida sportiva: è un modo per sentirsi parte di un progetto condiviso, un’occasione per fare squadra e contribuire a qualcosa di importante, dando un messaggio forte di solidarietà”.