Carolina Herrera sceglie di rimanere con Safilo

Il Gruppo Safilo e il fashion brand Carolina Herrera hanno siglato il rinnovo dell’accordo di licenza globale per il design, la produzione e la distribuzione delle collezioni eyewear a marchio Carolina Herrera fino a dicembre 2031.La conferma della partnership conferma il successo di una collaborazione che, fin dal suo avvio nel 2022, ha costantemente rafforzato la notorietà del marchio.

 

Il commento delle parti

Siamo lieti di proseguire la solida collaborazione con Carolina Herrera, marchio d’abbigliamento femminile di rilevanza globale. Continueremo a valorizzare l’identità del brand attraverso collezioni di occhiali distintive e moderne, frutto della sinergia tra il Direttore Creativo di Carolina Herrera, Wes Gordon, e la nostra consolidata esperienza nel design e nella manifattura di alta qualità. Guardando al futuro, l’obiettivo condiviso è di concentrarci sull’espansione in mercati chiave ad alto potenziale, sull’innovazione di prodotto e sul rafforzamento strategico del marketing e della comunicazione, sia nei punti vendita fisici che sui canali digitali” – ha dichiarato Angelo Trocchia, Amministratore Delegato del Gruppo Safilo.

“Siamo orgogliosi di continuare la nostra proficua collaborazione con Safilo e di rafforzare il nostro slancio commerciale attraverso la loro creatività, maestria e capacità innovativa. Nel corso della nostra partnership, il talentuoso team di Safilo ha dimostrato un forte impegno verso un design e uno sviluppo prodotto di altissimo livello, rappresentando magnificamente il marchio Carolina Herrera nel settore dell’occhialeria, contribuendo a una categoria strategica chiave nel nostro portafoglio prodotti” – ha dichiarato Emilie Rubinfeld, Presidente Carolina Herrera Ltd.

.