CECOP, gruppo internazionale di ottici indipendenti, non poteva perdere un evento di respiro globale come il MIDO. Il team internazionale del Gruppo ha accolto associati (e non solo) in quella che è stata ribattezzata “Casa CECOP”, un ambiente familiare e piacevole, tipico di tutti gli incontri del Gruppo.
Protagonista indiscussa dello spazio CECOP in fiera è stata The Fab Glasses, la linea di montature a marchio del gruppo, che ha debuttato a Mido con la “Milano Collection”, la nuova collezione ispirata allo stile italiano. Grande interesse ha suscitato anche il piano marketing che CECOP ha preparato per i suoi associati per il 2014, introducendo campagne di sensibilizzazione che hanno riscosso grande consenso tra gli associati.
Bernhard van Ommen, responsabile dello sviluppo internazionale CECOP, si è mostrato molto soddisfatto per l’affluenza a Mido di associati provenienti dall’Europa e non solo, così come delle aziende partner del gruppo, “che anche in questa occasione ci hanno dimostrato il loro appoggio, e l’interesse a mettere in moto nuove iniziative di collaborazione”. In questa edizione del Mido, inoltre, si è respirata la volontà di tutte le parti che, come commenta van Ommen, “oggi più che mai sono pronte a lasciarsi alle spalle la situazione del mercato degli ultimi anni, e a riprendere a guidare la crescita.”