Centro Style compie 50 anni

Fondata nel 1976, Centro Style taglia il traguardo del mezzo secolo di attività nel 2026. Una tappa importante di un lungo percorso fatto di relazioni umane, valori, evoluzione tecnologica e una capacità unica di interpretare i cambiamenti del mercato dell’ottica.

La filosofia che guida l’azienda dal 1976 trova la sua sintesi nel payoff “Around People”. Mettere le persone al centro significa, per Centro Style, trasformare l’ascolto dei bisogni reali in soluzioni concrete per l’ottico e per il consumatore finale.

Ogni prodotto e ogni servizio sviluppato in questi 50 anni è il risultato di un’analisi profonda delle esigenze delle persone a cui sono rivolti, garantendo qualità, servizio e innovazione.

In questi cinque decenni, l’azienda ha vissuto momenti di grande trasformazione, riuscendo sempre ad innovarsi rimanendo fedele ai propri valori. In questo scenario, Centro Style si definisce come un “punto fisso in movimento”.

“Siamo un punto fermo e coerente sui nostri valori fondanti,” dichiara Francesco Conti, Presidente e Fondatore. “Ma, allo stesso tempo, siamo un punto che si muove con velocità per anticipare le sfide del mercato. La nostra forza risiede nella capacità di rimanere fedeli a noi stessi pur adattandoci costantemente a una strada che cambia, guardando al futuro con lo stesso entusiasmo del primo giorno.”

Ed è proprio “le prime volte” il concept dietro al video-spot celebrativo dei primi 50 anni di Centro Style che racconta l’emozione di essere “Dietro ogni sguardo” delle persone grazie all’ampissima gamma di prodotti e accessori che propone e che risponde alle esigenze quotidiane delle persone fin dalla nascita. Il video è stato presentato in anteprima a MIDO 2026 presso lo stand dell’azienda.