Con Rodenstock Connect l’assistenza è immediata e a portata di chat

Rodenstock Italia ha realizzato l’nnovativo servizio B2B, Rodenstock Connect. “Questa soluzione all’avanguardia rappresenta un ulteriore passo verso la nostra missione di essere sempre più vicini ai nostri clienti, offrendo assistenza in modo semplice e veloce, letteralmente a portata di chat,” dichiara Massimo Barberis, Direttore Generale Rodenstock.

“Rodenstock Connect è progettato per semplificare la comunicazione tra noi e i nostri preziosi partner ottici-optometristi. Grazie a questo servizio, è possibile ottenere assistenza immediata e risposte in tempo reale, contribuendo a ottimizzare il flusso di lavoro quotidiano. La sua facilità d’uso è sorprendente: è sufficiente scaricare l’applicazione WhatsApp, Telegram o Signal, associarla al proprio codice cliente Rodenstock e iniziare a chattare con il nostro team dedicato”, aggiunge Andrea Cerea, Head of Operations di Rodenstock Italia.

I principali vantaggi di Rodenstock Connect

Assistenza personalizzata: I partner ottici-optometristi possono ricevere supporto su misura per le loro esigenze specifiche. Che si tratti di dati su ordini incompleti o mancanti, distanze interpupillari, trattamenti speciali o altro, l’azienda è fornisce assistenza.

Comunicazione immediata: i clienti possono segnalare urgenze, ricevere comunicazioni di servizio, tra cui eventi speciali, promozioni e nuove campagne. Tutto questo avviene in tempo reale, per garantire una risposta tempestiva.