Conclusa l’acquisizione di Marcolin da parte di VSP Vision

VSP Vision, società no profit internazionale a cui fa capo Marchon, ha completato l’acquisizione di Marcolin da PAI Partners e altri azionisti di minoranza. Marcolin e Marchon continueranno a operare come fanno oggi.

“L’acquisizione di Marcolin segna un’altra tappa importante nei nostri 70 anni di storia dedicati a offrire ai membri VSP, ai clienti, ai medici della nostra rete, ai punti vendita di proprietà e ai principali partner un valore e una scelta sempre maggiori”, ha dichiarato Michael Guyette, Presidente e CEO di VSP Vision. “Il portafoglio di marchi rinomati a livello internazionale di Marcolin, la sua esperienza produttiva e la presenza geografica si integrano perfettamente con il portafoglio e le competenze di Marchon Eyewear, rafforzando ulteriormente la nostra capacità di rispondere alle esigenze in continua evoluzione dei clienti in tutto il mondo.”

CapM Advisors ha svolto il ruolo di consulente finanziario esclusivo, mentre Latham & Watkins ha assistito in qualità di consulente legale per gli azionisti di Marcolin. Kirkland & Ellis LLP e Chiomenti sono stati i consulenti legali di VSP.