Per il mese di novembre ZEISS ha programmato un fitto programma di appuntamenti per informare e formare gli ottici partner sulle nuove lenti monofocali ClearView, le nuove lenti in pronta consegna con estetica superiore e campi visivi 3 volte più ampi* e sui suoi prodotti. Il programma ZEISS Academy (accessibile qui: https://academy.zeiss.it/ottica/) include sia corsi online (webinar) sia in presenza.
Corsi online (webinar)
Sono previste due tipologie di corso:
– Corso tecnico: “Lenti monofocali ZEISS ClearView una rivoluzione sotto il profilo ottico ed estetico”. Il corso è stato strutturato per apprendere l’aspetto tecnico e i relativi benefici delle nuove lenti. Il relatore sarà il Responsabile di Prodotto.
È possibile scegliere la data
- 9 novembre ore 14:00
- 23 novembre ore 14:00
– Corso di Marketing: “Lenti monofocali ZEISS ClearView, per una proposta di valore”, Il corso mira a fornire gli strumenti e i suggerimenti per la proposta al cliente finale. Il relatore sarà il Responsabile di Prodotto.
È possibile scegliere la data
- 16 novembre ore 14:00
- 30 novembre ore 14:00
Corsi in presenza (residenziale)
Sotto il cappello “Migliore Visione & Massima Protezione”, verranno presentate le nuove lenti e fornite informazioni su altri prodotti ZEISS.
Il corso approfondirà i benefici unici delle lenti e come presentarli al cliente finale: dalle lenti SmartLife alle soluzioni per la protezione dalla luce blu nociva.
Sarà l’occasione per scoprire le novità di prodotto e condividere le proprie esperienze con gli esperti ZEISS e i professionisti della visione.
I corsi partiranno da Bologna, per un totale di 3 date da qui a fine anno:
– 24 novembre – Bologna
– 28 novembre – Torino
– 5 dicembre – Napoli
Come partecipare
I partner ZEISS possono partecipare gratuitamente ai corsi online e in presenza su invito (tramite la newsletter che riceveranno dall’azienda) oppure accedendo al portale online dedicato ZEISS Academy. Qui, dove oltre a poter iscriversi a tutti i corsi in programma per i prossimi mesi, è possibile visualizzare contenuti “on demand” sempre disponibili 24/24h in base alle proprie esigenze, come video tutorial e corsi (webinar) registrati su prodotti (lenti oftalmiche, LAC, prodotti di pulizia), strumentazione ottica, servizi e attività a supporto del business.
Note:
*Sulla base di una simulazione della nitidezza visiva su un’area di 50 mm di diametro di una lente FSV ClearView ZEISS con indice 1,60 rispetto a una lente FSV AS ZEISS 1,60. Media di +5D, +3D, +1D, -1D, -3D, -5D e -7D con e senza cilindro di -2D. Analisi quantitative di Carl Zeiss Vision GmbH, divisione Technology e Innovation, 2020.