Il Gruppo Green Vision sceglie ZEISS per una campagna promozionale multichannel attiva su tutto il territorio nazionale

ZEISS, brand leader nel settore dell’ottica e dell’optoelettronica, consolida la partnership storica con il Gruppo GreenVision, con un’importante campagna di promozione: fino al 15 gennaio 2018 acquistando un occhiale con lenti ZEISS, sarà possibile avere in omaggio la montatura offerta da GreenVision.
Una collaborazione significativa tra ZEISS e GreenVision per un legame che dura da oltre 25 anni, basato su professionalità, innovazione e qualità.

GreenVision, sulla scia degli ottimi risultati della campagna di comunicazione dell’autunno 2016, conferma la scelta di una strategia crossmediale anche per il 2017, abbinata alla partnership strategica con ZEISS che consente di valorizzare il focus sul benessere visivo.
La campagna ha come obiettivo la massimizzazione della conoscenza di marca, relativa all’insegna GreenVision, mostrando al grande pubblico le caratteristiche distintive dell’offerta del Gruppo all’interno dei centri ottici affiliati e la scelta di un partner di valore, quale è ZEISS.

Una campagna a 360° che comprende diverse tipologie di formati, sviluppate per raggiungere il maggior bacino di utenti:

– Tv: focus principale della strategia di comunicazione, per massimizzare copertura e frequenza. I due formati, 20” e 30”, sono on air nella fascia access/prime time
– Radio: come sinergia complementare alla Tv. Lo spot da 30” è presente su tutte le emittenti per consolidare i risultati in termini di pressione e copertura
– Digital: per dare continuità alla strategia di comunicazione. In formati video per richiamare la campagna Tv e Native per inserire GreenVision e il brand partner in un contesto editoriale affermato e riconosciuto
– Stampa: focus a settimanali e mensili, per approfondire i plus proposti dai Centri Ottici GreenVision e sottolinearne un posizionamento distintivo

Una strategia crossmediale di ampio respiro, che sottolinea l’impegno di GreenVision e del suo partner storico ZEISS, nel promuovere e sensibilizzare gli utenti sull’importanza di prendersi cura della propria vista, attraverso le migliori soluzioni visive.