Annunciate questa mattina, durante un webinar, le novità della prossima edizione dell’Hong Kong Optical Fair, che si terrà dal 5 al 7 novembre 2025 presso l’Hong Kong Convention & Exhibition Centre.
Organizzata dall’Hong Kong Trade Development Council (HKTDC) e co-organizzata dalla Hong Kong Optical Manufacturers Association (HKOMA), la 33ª edizione del salone si svolgerà sotto il claim “Bright Eyes, New Innovation”.
“Anche quest’anno ci aspettiamo circa 700 espositori internazionali, che presenteranno ai visitatori un’offerta completa di prodotti ottici. Per facilitare la visita, riproporremo la suddivisione degli spazi per categorie merceologiche”, hanno dichiarato gli organizzatori. “Durante la 33ª edizione dell’HKOF, si terranno anche convegni, sfilate, incontri di networking…. Le vari sedi del TDC organizzeranno anche incoming di buyers”.
La fiera conferma il modello ibrido EXHIBITION+, che integra l’evento fisico con la piattaforma intelligente di business matching Click2Match e la funzione Scan2Match, consentendo a espositori e buyer di tutto il mondo di restare in contatto online prima e dopo la manifestazione.