Valido dal 28 aprile, il nuovo catalogo HOYA rappresenta un passo concreto nella strategia dell’azienda volta a valorizzare i Centri Ottici Partner, offrendo strumenti mirati per rafforzare la relazione con il cliente finale e supportarli nel loro percorso di crescita e differenziazione.
«VEDERE BENE PER VIVERE MEGLIO» non è solo uno slogan, ma la missione condivisa da sempre tra Hoya e i suoi Partner: dare alle persone la libertà di vivere pienamente ogni istante della loro vita, con la sicurezza di una visione perfetta. Il catalogo si propone come uno strumento di uso quotidiano, pensato per aiutare gli Ottici-Optometristi a soddisfare al meglio le esigenze visive dei loro clienti.
Questa nuova edizione nasce da una rinnovata strategia che mette al centro le persone e i loro bisogni visivi in ogni fase della vita. L’ampia offerta HOYA è infatti organizzata per offrire la soluzione visiva ideale per ogni fascia d’età, combinando la tradizione giapponese con le più evolute innovazioni tecnologiche, sempre con un impegno costante verso l’eccellenza.
Tra le principali novità del catalogo 2025, spiccano VisuPro, le lenti a focus evoluto progettate per rispondere alle esigenze visive uniche delle persone che manifestano i primi sintomi di presbiopia. Disponibili in 2 versioni VisuPro All Day e VisuPro Flex aprono la strada alla soddisfazione di un target specifico, dall’elevato potenziale.
Si amplia anche l’offerta fotocromatica con le nuove Sensity Colours, lenti fotocromatiche e colorate, disponibili in 4 colorazioni a tinta unita e 2 sfumate per essere alla moda in tutte le condizioni di luce e offrire protezione e stile in un’unica lente.
Fanno inoltre il loro ingresso le nuove Fashion Tints, quattro nuove colorazioni ispirate ai trend colore del 2025, per un’esperienza visiva personalizzata e di stile.
Il nuovo catalogo conferma inoltre l’impegno di HOYA nelle categorie più strategiche: le lenti progressive, la tecnologia MiYOSMART – soluzione di riferimento nella gestione della progressione miopica nei più giovani – e il trattamento antiriflesso Meiryo, apprezzato per la sua qualità ottica, trasparenza e resistenza nel tempo.
Il catalogo è stato ottimizzato per garantire una consultazione più immediata e funzionale nella pratica quotidiana. Questa edizione rafforza ulteriormente la volontà di HOYA di costruire relazioni forti e durature con i Centri Ottici Partner, distinguendoli attraverso l’innovazione, l’efficienza del servizio e una proposta in grado di garantire un benessere visivo superiore a tutti.
Per ulteriori informazioni e per ricevere il nuovo catalogo, è possibile contattare il proprio Responsabile Tecnico Commerciale sul territorio.