Nuance Audio On Wheels è il tour sensoriale che porterà nelle città italiane i Nuance Audio Glasses, gli occhiali acustici all’avanguardia per udito e vista. L’iniziativa propone un format coinvolgente e itinerante, dove tecnologia e musica si incontrano per offrire ai partecipanti un percorso unico, trasformando la scoperta degli occhiali in una vera esperienza immersiva e personale.
Il tour toccherà quattro città italiane: Verona (9-10 ottobre), Terni (16-17 ottobre), Lecce (23-24 ottobre) e Torino (30-31 ottobre). Durante ogni tappa, un van itinerante Nuance Audio accoglierà i passanti con un quiz musicale interattivo per mettere alla prova le proprie capacità uditive in modo ingaggiante, trasformando il semplice ascolto in un gioco di scoperta personale. Il van sarà posizionato in location centrali e rappresentative delle città di Terni e Lecce, nel cuore dello shopping torinese e in ambientazioni più esclusive come il prestigioso golf club di Verona.
Grazie al supporto del partner ottico selezionato per ciascuna tappa, l’esperienza offrirà la possibilità di provare i Nuance Audio Glasses nel corner dedicato, insieme a un voucher da utilizzare presso il centro ottico per ricevere un piccolo gift musicale e scoprire gli occhiali acustici in modo più approfondito.
“Con Nuance Audio On Wheels vogliamo portare l’innovazione direttamente tra le persone, città dopo città, trasformando la tecnologia in un’esperienza concreta e coinvolgente. I Nuance Audio Glasses non sono solo un dispositivo medico, sono anche uno strumento che mira a migliorare la qualità della vita quotidiana delle persone con perdita uditiva percepita lieve o moderata, con discrezione, stile e innovazione”, Stefano Genco, Head of Nuance Audio, EssilorLuxottica.