La nuova lente progressiva FBS Optimis di Galileo sarà la protagonista di un webinar giovedì 18 alle ore 14.00 sul portale www.galileo4you.it.
La nuova lente è studiata per tutti i tipi di ametropia e risponde in maniera efficace alle esigenze dei presbiti moderni dettate da uno stile di vita multitasking: dinamici, sempre connessi, attivi su più fronti -casa, lavoro, figli e tempo libero.
Per loro, l’area intermedia delle progressive è sempre stata una “zona grigia”: descritta, dai portatori stessi come la zona più limitata delle lenti, generalmente più stretta e con una messa a fuoco non ottimale, tanto da generare fastidi al collo a causa dei continui movimenti innaturali della testa. Proprio quest’area intermedia di visione è spesso fondamentale per una serie di attività quotidiane, che vanno dalla guida, al lavoro o alla pratica di molti sport.
Tre le principali tecnologie che rendono FBS Optimisuna lente davvero speciale:
•BACKSIDE OPTICS EQUALIZER, Equalizzatore Ottico di Superficie Interna, rende più rapido e facile l’adattamento grazie alla riduzione dell’effetto SWIM(ondeggiamento). L’astigmatismo viene bilanciato per ogni prescrizione grazie al cilindro massimo sempre inferiore o uguale al valore dell’addizione, rendendo il design più morbido e ottimizzando i campi di visione.
•SOFTNESS CONTROL INDEX, Indice di Controllo di Morbidezza Design, offre il miglior livello di “morbidezza” specifico per ogni prescrizione e assicura comfort visivo ottimalee facile adattamento per tutti i portatori.
•VISION BOOSTER INTERMEDIATE, la tecnologia esclusiva BBGR che stabilizza la variazione di potere nella media distanza e riduce le aberrazioni, allargando il campo di visione intermediafino al 53% e senza disturbare le altre aree.ConFBS Optimis, Galileo “inaugura” un nuovo modo di vedere, più libero e dinamico, facilitando l’approccio alle lenti progressive!
Utili strumenti sul portale.
Sul portale gli ottici partner potranno inoltre trovare anche nuovi template grafici con cui animare le pagine social del centro ottico: oggi più che mai è, infatti, necessario comunicare con i propri clienti.