Il prossimo 24 maggio, il prestigioso Golf Club Castelconturbia farà da cornice alla seconda edizione del Trofeo SNOB Milano, una giornata di golf e convivialità organizzata dal brand indipendente di occhiali che, da dieci anni, coniuga design e innovazione nel mondo dell’eyewear.
Dopo il successo dello scorso anno, l’evento torna con la formula 18 buche Stableford, portando sul green amici, partner storici e collaboratori per celebrare insieme l’inizio della bella stagione. Più di una competizione sportiva: un momento di condivisione e lifestyle, nel segno della qualità e delle relazioni durature.
Protagonisti della giornata anche i partner d’eccellenza del brand: ZEISS Sunlens, garanzia di prestazioni ottiche di altissimo livello, l’Associazione Vittoria ETS, attiva nella ricerca e assistenza per dare un significato ancora più profondo alla giornata e Selvatiq, che unisce spirito sostenibile e gusto autentico, per un brindisi all’insegna della natura e dell’eccellenza.
Tra driving contest e premi speciali il Trofeo SNOB Milano promette un’esperienza che va ben oltre il fairway.