Le lenti Transitions® – brand del gruppo EssilorLuxottica. – si confermano protagoniste nel panorama dell’eyewear fashion grazie alla loro capacità unica di unire design e innovazione: si posizionano come must-have per chi desidera un accessorio versatile, che nasce per adattarsi naturalmente a ogni cambiamento di luce – e di stile –.
Veloci e smart, le nuove lenti Transitions® GEN S™ si distinguono proprio per la loro capacità di adattamento ai cambi di luminosità, accompagnando chi le indossa in ogni momento della giornata con comfort e leggerezza. Ma la vera rivoluzione è estetica: disponibili in otto colori vibranti e sofisticati, diventano elemento centrale del look.
Colore come espressione di stile
Con le nuance della collezione (Smeraldo, Zaffiro, Ametista, Ambra, Grigio, Marrone, Verde Grafite e il nuovissimo Ruby) le lenti Transitions® offrono infinite possibilità di interpretazione. Dal ton sur ton raffinato ai contrasti più audaci, ogni combinazione con le montature eyewear diventa un gioco di mix & match che esprime unicità. Transitions® è considerato il punto di riferimento delle lenti intelligenti alla luce, simbolo di un nuovo modo di concepire l’occhiale: non più un semplice strumento visivo, ma un alleato di stile e libertà. Indossarle significa vivere protetti e sentirsi valorizzati, interpretando la propria estetica con naturalezza.
Una campagna che parla di moda e autenticità
A consolidare il posizionamento fashion del brand, Transitions® torna in comunicazione con una nuova campagna nazionale che segna il ritorno in TV dopo due anni. Dal 28 settembre al 26 ottobre 2025, il messaggio “Vivere al passo con la luce” porterà sul piccolo schermo e sui social; fino all’inserimento in contesti di intrattenimento come il lancio della serie Hotel Costiera su Prime Video. L’obiettivo è raggiungere un pubblico sempre più ampio, raccontando libertà e la sicurezza di chi indossa Transitions®.