Il Marocco fa da sfondo all’Eyewear by David Beckham

La campagna della collezione per l’Autunno/Inverno 2025 Eyewear by David Beckham è ambientata in un Riad tradizionale, nel cuore di Marrakech. Le immagini catturano perfettamente la sobria eleganza degli interni marocchini e l’atmosfera unica di questa location eccezionale. Tra morbide ombre, tessuti esotici e la quiete dei cortili interni privati, l’ambientazione rispecchia il mood raffinato e contemplativo della nuova stagione.

 

La collezione A/I

La collezione offre modelli intramontabili dall’eleganza British disinvolta frutto della più alta artigianalità e caratterizzati da materiali pregiati e dettagli distintivi. Nuove silhouette ricercate in equilibrio tra versatilità e design contemporaneo, oltre a innovative costruzioni che incarnano la filosofia del brand, animano i nuovi occhiali. La collezione è siglata da tutti gli elementi iconici del brand, quali il dettaglio Talisman e il monogramma DB, cifre stilistiche del marchio che, sin dal suo lancio, firmano ogni occhiale. La palette FW25 si ispira alle calde tonalità di stagione, con classiche nuance di nero, avana e un pregiato effetto corno che dona profondità ed eleganza.

 

La distribuzione

La collezione Eyewear by David Beckham per l’Autunno/Inverno 2025 è disponibile in selezionati punti vendita in tutto il mondo. La collezione è disegnata, prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo e ideata da David Beckham.