Il nuovo ‘Progetto Lenti’ di Kador Eyewear include una selezione di occhiali che consentiranno a ciascuno di esprimere il proprio stile unico attraverso una raffinata scelta di tonalità colorate. Il progetto è stato creato per rompere gli schemi e rivoluzionare completamente il modo in cui viviamo gli occhiali da sole. Selezionando le cinque montature più iconiche, i modelli sono stati completamente ripensati con 18 diversi colori delle lenti, offrendo non solo una scelta, ma un vero e proprio linguaggio visivo attraverso cui esprimere la propria personalità.
“Offrendo questa incredibile scelta, diamo al cliente la possibilità di affermare il proprio stile, trasformando ogni tonalità in un messaggio, ogni riflesso in una firma unica. Dai toni audaci a quelli morbidi e raffinati, ogni tonalità delle lenti è un’opportunità per riflettere se stessi attraverso un modo totalmente unico di vedere il mondo…”, ha dichiarato Enzo Sopracolle, Direttore Creativo del brand.
Con una palette ricca e accuratamente curata, che comprende tonalità di blu, verde e fumo fino al viola, al giallo e all’ambra, questa collezione di Kador è dedicata a coloro che rifiutano di confondersi nella massa e vogliono distinguersi, con naturalezza ma con uno stile inconfondibile.
Ogni montatura della collezione è concepita come un perfetto connubio tra artigianalità, comfort e design all’avanguardia: dove le montature non sono semplici accessori, ma strumenti di espressione personale, realizzati per chi non accetta compromessi.
Il progetto comprende cinque montature: Big Light, Big1 Line, Guapo, Jolly e Jolly Light. I 18 colori delle lenti sono: fumo, fumo sfumato, arancione, ambra, blu sfumato, viola sfumato, ocra, arancione sfumato, blu, verde sfumato, turchese, giallo fumo, blu sfumato viola, rosa, blu sfumato giallo, verde fumo, marrone sfumato giallo e giallo.
La collezione è disponibile presso gli ottici di tutto il mondo.