LOOK entra nel campionato mondiale di enduro

LOOK è diventato partner tecnico di FM Factory Racing Team, giovane e ambiziosa squadra motociclistica impegnata nel Campionato Mondiale Enduro.

Fondata nel 2024 dai piloti italiani Federico Magri e Carlo Minot, FM Factory Racing Team nasce con l’obiettivo di rivoluzionare il mondo dell’enduro, creando una piattaforma competitiva per i talenti emergenti. Nonostante la recente costituzione, il team vanta già una solida esperienza internazionale e importanti successi a livello nazionale ed europeo.

 

Due realtà dai valori comuni

La collaborazione tra LOOK e FM Factory Racing Team parte da una profonda condivisione di valori: passione, innovazione, spirito di squadra e attenzione ai giovani. Principi che da sempre guidano LOOK nella creazione di occhiali autentici e tecnologicamente avanzati.

 

I dettagli della collaborazione

In tutte le manifestazioni ufficiali, il team indosserà il nuovo modello TRI-X, perfetto connubio tra design all’avanguardia, leggerezza e resistenza. TRI-X è un concept frame rivoluzionario composto da soli tre pezzi: un frontale in NIL e due aste realizzate in stampa 3D, caratterizzate da un innovativo sistema di aggancio che supera la tradizionale cerniera. Un occhiale pensato per chi, come FM Factory Racing Team, ricerca performance elevate, qualità senza compromessi e tecnica assoluta.

Il Campionato Mondiale Enduro 2025 porterà FM Factory Racing Team a gareggiare in tutto il mondo: Portogallo, Spagna, Svezia, Romania, Galles, Regno Unito, Francia, Italia e Germania per il gran finale.

A rafforzare il team, anche il pluripremiato pilota tedesco Luca Fisheder, sei volte campione nazionale e tra i candidati al titolo mondiale. La collaborazione con LOOK segna l’inizio di un percorso condiviso, all’insegna della crescita e del successo.