Ogni anno a febbraio/marzo, tra gli operatori del nostro settore si avverte effervescenza per la ricorrenza dell’evento fieristico internazionale dell’eyewear più importante per il nostro settore: il MIDO!
Nel 2019, l’ultima edizione, presentavamo l’idea base del nostro operare: ogni centro ottico è diverso e non esiste un arredo o uno stile giusto adatto a tutti ma il “su misura” è il modo corretto di affrontare progetto e realizzazione. Non esponevamo arredi, ma idee e stili.
Dopo la cancellazione dell’edizione 2020, quest’anno MIDO 2021 si sposta a giugno. Nel frattempo la montagna va da Maometto!
Senza fiera l’incontro personale è più difficile, ma per sopperire a questa mancanza i nostri architetti e designer sono disponibili ad una visita, gratuita e senza impegno, presso il tuo centro ottico, su tutto il territorio italiano (isole comprese), per una analisi e progetto preliminare gratuiti.
Segue una sequenza di foto dell’ultimo nostro MIDO 2019:
_ foto della piazza d’incontro di MIDO
_ foto di gruppo con i nostri architetti e designer
_ foto dell’Architetto Massimo Perin, CEO di Equipe Project
_ foto MIDO come occasione d’incontro di moda e tendenze
– varie foto degli Stand di Equipe Project per MIDO 2019: la presentazione di tanti angoli suggestivi per suggerire l’infinita possibilità di stile di un punto vendita, dalla tendenza “green” all’ottanio dello stile “decò”, dall’uso suggestivo dello spotlight alla luce teatrale, dal minimal al color Pantone dell’anno.