Nel mese di aprile due ottici – optometristi OXO sono entrati a far parte del cluster Super Expert. Si tratta, nello specifico, di Enrico Lolli del centro ottico L’Occhiale e Laura Dell’Osa del centro ottico Ottica Dell’Osa.
I vantaggi di essere membri del cluster Super Expert
L’appartenenza al gruppo OXO Super Expert rappresenta un valore aggiunto, grazie ad una serie di prodotti e servizi esclusivi.
Ai due associati OXO è stato consegnato il veicolo FIAT 500 / 2015 / 3P / Berlina 1.0 70cv Ibrido brandizzato OXO ed HOYA e personalizzato con il logo del proprio punto vendita.
“Il più bel strumento che abbia mai utilizzato per pubblicizzare la mia attività da 30 anni a questa parte”, ha affermato Enrico Lolli dopo aver ritirato l’auto.
“Le emozioni nel vedere la macchina dal vivo sono state molteplici, prima tra tutte gioia ed eccitazione, ma la più importante per me è stata la soddisfazione nel vedere il mio nome, e di conseguenza quello della mia attività, ben rappresentato e contestualizzato su una macchina. Non nascondo neanche la contentezza di guidarla ed essere piacevolmente osservata”, ha commentato invece Laura Dell’Osa.
Come affermato da Roberta Polimeni – Responsabile commerciale e progetti di OXO – “è con piacere che diamo il Benvenuto nel Cluster OXO Super Expert ai nostri due ottici – optometristi Enrico e Laura. La loro adesione è per noi motivo di grande soddisfazione e rappresenta un’importante opportunità di crescita e collaborazione per tutti i membri, favorendo lo sviluppo di sinergie e progetti innovativi nel settore. Sono certa che il loro contributo arricchirà il panorama di competenze e opportunità per tutti i membri del cluster”.
“The Visionist”: l’incontro della comunità OXO
I due ottici – optometristi in oggetto hanno preso parte anche all’evento “The Visionist” tenutosi lo scorso weekend presso il Picciolo Golf Resort a Castiglione di Sicilia (CT), riservato ai soci OXO Super Expert. L’incontro ha rappresentato l’opportunità di approfondire strategie comuni, condividere esperienze e instaurare nuovi rapporti professionali, rafforzando il senso di comunità e collaborazione che da sempre caratterizza il consorzio.
“Restiamo aperti a nuove adesioni e collaborazioni per continuare a costruire un network sempre più dinamico e competitivo”, conclude Roberta Polimeni.