Ricchi premi per il concorso VisionOttica “I tuoi occhiali, la tua estate”

Dopo il successo dell’iniziativa natalizia che ha portato il vincitore in Lapponia, VisionOttica torna a stimolare la partecipazione dei suoi clienti con un nuovo concorso a premi dedicato all’estate. Fino all’11 giugno 2025 è attivo “I tuoi occhiali, la tua estate”, pensato per potenziare la brand awareness su Instagram e valorizzare l’esperienza di acquisto in store, attraverso una formula promozionale accessibile e coinvolgente.

 

Come partecipare

Aderire è semplice: basta recarsi in uno dei centri ottici VisionOttica, scattarsi una foto indossando un paio di occhiali davanti allo specchio con l’adesivo dedicato, e pubblicarla come storia su Instagram con profilo pubblico, taggando il profilo ufficiale @visionottica_official. Grazie a un sistema chatbot automatizzato, l’utente scopre subito se ha vinto una delle 35 Gift Card VisionOttica da 50 euro, assegnate in modalità instant win (una al giorno per tutta la durata del concorso).

 

In premio anche un weekend a Ibiza

Inoltre, chi effettua un acquisto di almeno 100 euro, potrà partecipare all’estrazione finale di un weekend per due persone a Ibiza: basterà caricare lo scontrino in chat entro il 22 giugno 2025, seguendo le indicazioni fornite dal sistema.

 

Materiali POP

A supporto dell’iniziativa, tutti i centri ottici partecipanti sono stati dotati di materiali dedicati – vetrofanie, adesivi per gli specchi e cartoline promozionali – studiati per guidare il cliente nel percorso di partecipazione e dare massima visibilità alla promozione anche all’interno del punto vendita. La comunicazione è inoltre rafforzata da una campagna media digitale geolocalizzata.

 

Tutti i dettagli e il regolamento completo sono disponibili sulla landing page del concorso: visionottica.it/i-tuoi-occhiali-la-tua-estate.