Primavera calda per SEL Optical grazie al viaggio incentive organizzato per i centri ottici partner, che ha avuto come meta il Madagascar. Ospitati nel villaggio Andalina Beach Resort, una ventina di centri ottici sono stati coinvolti in un ricco programma di escursioni, relax e benessere alla scoperta delle bellezze naturali dell’isola nell’Oceano Indiano.
“È stato un momento di grande legame con tutti i partecipanti”, sottolinea il management di SEL Optical, “al di fuori dei tradizionali canoni commerciali del punto vendita, con lo scopo di rafforzare i rapporti personali tra l’azienda e i partecipanti, asset aziendale di riferimento, che vuole rafforzare un rapporto si professionale ma soprattutto umano, in un contesto di vita che porta sempre più verso una logica puramente commerciale”.
“Sono state giornate anche di condivisione professionale nello scambio di esperienze, nell’approccio con un mercato sempre più esigente e che richiede sempre più personalizzazione, orientamento questo condiviso da SEL Optical e che ha visto proprio nel nuovo catalogo lenti oftalmiche presentato in occasione del MIDO l’inserimento di numerosi prodotti. Un ringraziamento a tutti gli amici partecipanti e un arrivederci al prossimo viaggio”, ha concluso l’azienda.