Svelata la Brunello Cucinelli Eyewear Goldcraft 1978

La nuova collezione Brunello Cucinelli Eyewear Goldcraft 1978 è stata presentata durante l’evento di venerdì 6 giugno nella splendida cornice del Paradis Agricole a Pietrasanta, in Versilia.
Durante la serata, gli ospiti hanno potuto assistere a una sfilata Brunello Cucinelli e scoprire in anteprima la collezione Eyewear Primavera/Estate 2025, presentata nella magnifica serra decorata con statue in marmo di Carrara. Dopo la cena, l’afterparty è stato animato dalla performance live di Jack Savoretti. Tra gli ospiti che hanno partecipato, vale la pena menzionare celebrità e talent della famiglia Brunello Cucinelli come Moritz Hau, influencer e TikToker tedesco con 3,5 milioni di follower su TikTok e 2 milioni su Instagram; Marlies Pia Pfeifhofer Influencer australiana con 66.5 K su Instagram; Erica Boldrin, influencer italiana della moda con 706 mila follower su Instagram; Miriam Abadi, imprenditrice e influencer nel settore moda & beauty con 250 mila follower su Instagram; Alison Toby, influencer e modella belga, Francisco Faira modello e talent159 K su Instagram.

 

Due modelli in edizione speciale

I due modelli Goldcraft 1978 vanno ad arricchire la collezione Eyewear P/E 25 e sono realizzati da esperti artigiani dell’occhialeria giapponese e si distinguono per una montatura d’ispirazione rétro, che combina la leggerezza tipica del titanio con il pregio dell’oro solido 18k per dare vita ad un vero e proprio gioiello. Il numero 1978 richiama l’anno di fondazione del brand, radicando ogni creazione nella sua visione originaria: un omaggio al passato che continua a ispirare il presente.

Entrambi gli occhiali saranno disponibili unicamente in una selezione di Boutique Brunello Cucinelli e presso selezionati punti vendita della rete ufficiale EssilorLuxottica.