Tom Ford presenta una nuova limited edition Made in Japan, una reinterpretazione contemporanea ed originale di sagome iconiche arricchite grazie a tecnologie innovative. Due modelli realizzati con materiali di altissima qualità e caratterizzati da una pregiata combinazione di due strati ultra sottili di acetato che racchiudono una leggerissima struttura in metallo.
Gli occhiali presentano speciali lenti all’avanguardia: Dalloz Optimized per lui e Divel Fotocolor per lei. La Dalloz Optimized è una lente a ridotta polarizzazione che consente di leggere gli schermi LCD mentre la Divel Fotocolor è una lente fotocromatica che si schiarisce e oscura automaticamente in base alle condizioni della luce.
Veri e propri oggetti di design, bold, eleganti e facilmente identificabili grazie ad un look audace ed accattivante. I modelli sono accompagnati da una speciale box bianca con all’interno un packaging esclusivo e la guarantee card, e sono disponibili nelle boutique TOM FORD e in alcuni negozi selezionati in tutto il modo a partire da Febbraio 2020.
Il FT0743 è un affascinante navigator caratterizzato da una struttura ultraleggera in metallo racchiusa in due strati ultrasottili in acetato, con la firma Tom Ford incisa all’interno delle aste. Limited edition 2020, il modello monta lenti “Optimized” che consentono di leggere gli schermi LCD.
Il FT0745 è un cat-eye caratterizzato da una struttura ultraleggera in metallo racchiusa in due strati ultrasottili in acetato, con la firma Tom Ford incisa all’interno delle aste. Limited edition 2020, il modello monta lenti fotocromatiche che si schiariscono e oscurano automaticamente in base alle condizioni della luce.